Toro Rosso, Tost: “Speriamo ancora nel quinto posto in classifica”

Secondo il team principal la Toro Rosso può ancora insidiare Force India e Williams

Toro Rosso, Tost: “Speriamo ancora nel quinto posto in classifica”

Calcoli alla mano appare un po’ complicato che la Toro Rosso possa scalare posizioni in classifica iridata e mettere pressione alla brillante Force India di questo scorcio di campionato. Anzi, la squadra faentina dovrà verosimilmente guardarsi le spalle da McLaren e Haas.

Eppure Franz Tost, il team principal della più piccola delle lattine, non vuole porsi limiti e ammette che la squadra spera ancora nel quinto posto finale in classifica Costruttori.

“Avendo un motore vecchio di un anno soffriremo a Spa e Monza, alcune gare saranno difficili ha spiegato Tost, che però ha poi rilanciatoPerò su altre piste ci aspettiamo di essere competitivi, siamo fiduciosi per Singapore, Malesia, Giappone e Abu Dhabi. Credo ancora che abbiamo qualche chance di poter finire quinti in classifica perché i piloti, la squadra, tutti noi stiamo facendo un buon lavoro ed il potenziale è molto alto. Abbiamo solo bisogno di un buon risultato che ci faccia sbloccare. Noi rischiamo di perdere terreno sul fronte motore, però porteremo alcune cose interessanti per giocarcela ancora con i nostri diretti rivali”.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati