Toro Rosso: Primo gran premio, primo punto

Toro Rosso: Primo gran premio, primo punto

Nel Gran Premio di Australia sul circuito di Melbourne, la Toro Rosso ottiene il primo punto iridato grazie al decimo posto di Sebastien Buemi. Tredicesimo Jaime Alguersuari.

Sebastien Buemi
Pos. 10
“Non è male finire decimo, dopo aver fatto la Q3 ieri, ma credo che avrei potuto fare meglio, forse un ottavo o nono posto sarebbe stato possibile. E ‘una peccato che il mio compagno di squadra e ed io abbiamo avuto un contatto alla prima curva. Non è la prima volta che è accaduto, quindi penso che dovremo fare una chiacchierata su questo dopo che avro’ visto la registrazione dell’incidente! Verso la fine, non ero in grado di tenere a bada Massa, che era molto più veloce di me a quel punto, ma sono ancora soddisfatto del risultato. In generale, direi che siamo decisamente più competitivi rispetto allo scorso anno e ora dobbiamo continuare ad andare avanti, portare ulteriori miglioramenti alla vettura. Si, è stato un inizio positivo e avremo molto da imparare analizzare insieme questo week-end e poi vedremo cosa possiamo fare in Malesia “.

Jaime Alguersuari
Pos. 13
“Ho fatto una buona partenza, risalendo fino al decimo o undicesimo posto credo. Poi, entrando in curva 2, Michael (Schumacher) mi ha tagliato la curva, il risultato è stato che ha toccato la mia ala anteriore ed ho dovuto rientrare per cambiarla. Lui non avrebbe potuto evitare di farlo, visto che ero già in mezzo alla curva. Ciò significava che ho fatto una sosta in più, che di fatto ha messo fine alla mia possibilità di ottenere un buon risultato. Devo dire che la mia vettura ha funzionato bene, con un buon passo. Sono lieto di aver concluso la prima gara e ora dobbiamo guardare a ciò che possiamo fare per migliorare ulteriormente per la Malesia. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati