Toro Rosso: molto lavoro da fare ad Hockenheim

Toro Rosso: molto lavoro da fare ad Hockenheim

Toro Rosso nelle retrovie dopo le prove libere del Gran Premio di Germania di Formula 1. Nel venerdì di Hockenheim, Sebastien Buemi e Jaime Alguersuari hanno ottenuto rispettivamente il 17mo e il 18mo tempo.

Sebastien Buemi:
“La sessione mattutina è andata bene, il pilota puo’ fare maggiormente la differenza sul bagnato e ho ottenuto il settimo tempo, sembrando competitivo, ma sull’asciutto, dobbiamo trovare un set-up migliore. Inoltre, dobbiamo lavorare duramente ora, analizzare i dati e provare a migliorare la vettura per domani. Ci sono un paio di novità sulla vettura qui, quindi dobbiamo sfruttarle al massimo. La comparazione delle gomme sull’asciutto è andata bene e abbiamo un quadro piuttosto chiaro di come usarle”.

Jaime Alguersuari:
“E’ stata una giornata interessante, con le condizioni bagnate e asciutte. Possiamo essere ragionevolmente soddisfatti perchè abbiamo completato molti giri e sono contento di non aver fatto errori sul bagnato. Comunque, la mia carenza di esperienza su questa pista non mi ha fatto sfruttare al massimo la gomma super-soft, e il mio giro migliore l’ho ottenuto su gomme usurate, quindi un buon giro con gomme nuove avrebbe portato un ottima differenza. Almeno ora conosco la pista, sebbene la mia fiducia non fosse così elevata in condizioni mutevoli”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati