Toro Rosso: Maggiori possibilità con una gara bagnata in Belgio

Toro Rosso: Maggiori possibilità con una gara bagnata in Belgio

Jaime Alguersuari, L1 Pos 16, L2 Pos 14:
“E’ stato davvero divertente guidare oggi, abbiamo sperimentato ogni possibile condizione di pista. Da quello che abbiamo visto oggi spero in una gara bagnata domenica perchè siamo piu’ competitivi in queste condizioni e possiamo avere maggiori possibilità di entrare in zona punti. A causa della pioggia oggi, abbiamo molti punti interrogativi sulle prestazioni degli pneumatici in condizioni di asciutto con i diversi carichi di benzina. La macchina è stata abbastanza buona sia sul bagnato che sull’asciutto ma abbiamo bisogno di ulteriori dati per le gomme anteriori. A causa delle diverse condizioni le squadre hanno utilizzato gomme diverse ed è quindi difficile capire i reali valori in campo, quindi penso che domani avremo un’altra giornata interessante.”

Sebastien Buemi, L1 Pos 18, L2 Pos 17:
“Abbiamo avuto un problema al cambio questa mattina ma in realtà abbiamo perso molto tempo perchè ha piovuto molto forte in quel momento. Questo ci ha permesso di conservare le gomme da bagnato. Nella seconda sessione, con l’asciutto, è stato difficile avere un quadro reale delle nostre prestazioni. La cosa importante è analizzare i dati raccolti, e vedere cosa possiamo fare domani. Sull’asciutto ero abbastanza soddisfatto della mescola dura ma con le option non sono riuscito a raccogliere dati utili e domani le riproveremo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo
News F1

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo

Sulla line-up Red Bull 2025: "Tsunoda deve migliorare per meritarsi il posto"
Il dottor Helmut Marko ha smentito le indiscrezioni neozelandesi (che abbiamo riportato ieri qui) secondo le quali sarebbe stato dato