Toro Rosso, Kvyat: “Non presto attenzione a nessun commento, penso solo al mio lavoro”

Il russo non ha voluto commentare le parole di Helmut Marko sul rinnovo

Toro Rosso, Kvyat: “Non presto attenzione a nessun commento, penso solo al mio lavoro”

Nonostante il difficile inizio di campionato di Daniil Kvyat, complice la decisione di arretrarlo in Toro Rosso, il russo sembrava essere stato confermato da Helmult Marko, consigliere di fiducia della Red Bull.

L’austriaco, infatti, verso metà agosto aveva rinnovato la propria fiducia nei confronti del pilota russo, asserendo di volerlo tenere con loro anche per la prossima stagione: “Vogliamo trattenerlo con noi. Ora ha bisogno di tempo per schiarire le idee, ritrovare la confidenza in se stesso e tornare ad esprimere tutto il suo potenziale”.

Anche se le dichiarazioni di Marko potrebbero portare sicuramente un po’ di tranquillità a Kvyat, il pilota di Ufa ha detto di essere concentrato sul proprio lavoro, pensando solo a fare delle buone gare: “Non presto attenzione a nessun commento, faccio solo il mio lavoro” – ha detto Daniil in Belgio -. “Prima di tutto è sempre importante fare delle buone gare, poi vedremo quello che succederà l’anno prossimo. Al momento sto facendo solamente il mio lavoro e non sto pensando a quello che la gente dice, né al Dr. Marko, né ai giornalisti, nessuno” ha poi concluso Kvyat.

Gianluca D’Alessandro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati