Toro Rosso: doppio ritiro nel Gran Premio di Monaco

Toro Rosso: doppio ritiro nel Gran Premio di Monaco

Risultato deludente per il team Toro Rosso nel Gran Premio di Monaco. Entrambe le vetture sono state costrette al ritiro.

Jean-Eric Vergne
Posizione : ritirato

“La gara stava andando bene, il ritmo era davvero incoraggiante, stavo risparmiando le gomme e la strategia sembrava essere quella giusta. Poi, il mio ingegnere mi ha informato circa la penalità con il drive-through per ” il rilascio non sicuro” e alla fine abbiamo avuto il problema allo scarico che sicuramente ha messo fine alla mia gara. E’ un peccato ! Abbiamo fatto un ottimo lavoro per tutto il fine settimana, il team è stato in grado di darmi una buona macchina, quindi penso che un quinto posto fosse possibile oggi. Voltiamo pagina ora e concentriamoci sulla prossima gara a Montreal, dove di nuovo farò tutto il possibile per svolgere il mio compito al massimo, con un’ altra grande sessione di qualifica e provare a segnare i punti in gara”.
 
Daniil Kvyat
Posizione : ritirato
“E ‘ deludente il ritiro di oggi, soprattutto perché abbiamo visto quanto eravamo stati competitivi per tutto il weekend e avevamo una buona possibilità di finire nei punti qui. Sono stato in grado di tenere la mia posizione alla partenza della gara e anche di salire all’ottavo posto prima del ritiro. Purtroppo queste cose succedono e io ora rivolgo la mia attenzione alla prossima gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati