Toro Rosso, Alguersuari: “Domani ci aspettiamo una gara caotica”

Toro Rosso, Alguersuari: “Domani ci aspettiamo una gara caotica”

Le due Toro Rosso si sono classificate in tredicesima e quattordicesima posizione nelle ultime qualifiche della stagione 2011, svoltesi nel circuito di Interlagos.

Jaime Alguersuari, 13mo: “Un tredicesimo posto ed un quattordicesimo posto in classifica non è poi così male per il team. Sono contento di essere davanti alle Sauber in griglia, ma i punti vengono dati domani, quando ci aspetteremo una gara caotica, poiché è prevista pioggia. L’importante è non fare stupidaggini e non prendere rischi, rimanere calmi e finire la gara. Le condizioni di pista sono cambiate molto rispetto a stamane, ma se piove non ci sarà un’ulteriore evoluzione del tracciato e sarà una gara interessante”.

Sebastien Buemi
, 14mo: “Non sono felice del risultato, anche se ho fatto del mio meglio. Non ci siamo preparati al meglio per la qualifica, visto che non ho potuto correre alla mattina. Non ho nemmeno guidato ieri mattina, dato che Jean-Eric ha guidato al posto mio, e mi sembra di aver fatto davvero pochi giri questo weekend. Dobbiamo imparare da questi errori, per non farli più. Per domani, tutto è possibile, penso che la nostra macchina sia abbastanza competitiva, quindi spero di avere un buon pomeriggio”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati