Todt dice sì alla proposta di Montezemolo

Presto una riunione globale per discutere del futuro della F1

Todt dice sì alla proposta di Montezemolo

Jean Todt ha accolto la proposta di Luca di Montezemolo e a breve organizzerà un incontro con tutti gli adetti ai lavori per discutere della F1 2.0 che sta deludendo le masse.

“Fisserò una riunione con tutti i media, i promoter, i piloti e i costruttori perché ritengo che l’ibrido sia la via giusta va solo trovato il modo opportuno di comunicarlo – ha dichiarato il Presidente FIA a La Gazzetta dello Sport – Per il resto non credo si stia assistendo ad una formula noia e nessuno si sta riparmiando per non consumare carburante. Chi vince continua ad essere il più forte e colui che sa arrivare al limite. Il mondo dei motori è assolutamente vivo e vegeto, il Gp d’Austria ne è la dimostrazione e lo stesso la 24 Ore di Le Mans che quest’anno ha avuto 263.000 spettatori sulle tribune. Il nocciolo della questione è che la società è cambiata e noi dobbiamo capire come raggiungerla al di là dell’uso della televisione”.

“Nessuno più della Ferrari è interessato al bene del Circus per cui siamo contenti che le nostre richieste siano state ascoltate – il commento del capo massimo di Maranello – Mi auguro si possa fare altrettanto con i rappresentanti della FOM e collaborare così in maniera costruttiva”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati