Team Lotus, Trulli: “Un buon venerdi oggi per noi a Montreal”

Team Lotus, Trulli: “Un buon venerdi oggi per noi a Montreal”

Una giornata senza problemi per Jarno Trulli nelle due sessioni di prove libere del Gran Premio del Canada. Il pilota italiano della Lotus ha ottenuto il sedicesimo tempo seguito dal suo compagno di squadra Heikki Kovalainen al 17mo.

Jarno Trulli – 16: “E’ stato un buon venerdì per noi. Abbiamo fatto bene per tutto il giorno senza problemi, ho svolto il programma di valutazione delle gomme e completato una buona distanza chilometrica su entrambe le mescole. Il livello di grip di questa mattina era basso per la polvere come ci si aspettava, poi è migliorato durante il giorno, ma con il tempo umido in arrivo penso che sarà più difficile lavorare per tutti nel resto del weekend.”

Heikki Kovalainen – 17: “Nel complesso sono abbastanza soddisfatto anche se è stata una giornata un po’ strana. Nei primi giri questa mattina è stato difficile, in termini di equilibrio e prestazioni globali della vettura, ma abbiamo continuato a mettere su più giri ed abbiamo fatto dei buoni miglioramenti con i freni e la messa a punto e penso che abbiamo più o meno ottenuto quello che volevamo entro la fine della P2”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati