Schumi jr, Sabine Kehm: “Il presente si chiama F4, il prossimo futuro sarà in F3”

Nessun salto di categoria per il giovane figlio d'arte

Schumi jr, Sabine Kehm: “Il presente si chiama F4, il prossimo futuro sarà in F3”

Presente nel paddock di Hockenheim, dove ha fatto la sponda tra il box della Mercedes e quello Ferrari (non a caso gli ultimi due team dove ha corso papà Michael), Mick Schumacher ha attirato l’attenzione dei tanti addetti ai lavori e appassionati presenti sul tracciato tedesco.

A precisa domanda sul futuro del giovane Mick si è espressa Sabine Kehm. La storica portavoce del sette volte campione del mondo e attuale manager Schumi jr ha dichiarato che il 17enne pilota tedesco non effettuerà nessun repentino salto di categoria, continuando così quel percorso di crescita professionale che attualmente lo vede impegnato nei campionati di Formula 4 in Italia e Germania.

Ora continuerà il proprio percorso in Formula 4 – le parole della Kehm rilasciate al Kolner Express –  Il passo successivo è la Formula 3, dove presto svolgerà un altro test”.

Su Mick Schumacher si è espresso anche Toto Wolff: “È un ragazzo che impressiona per i suoi modi fare – ha dichiarato a Sky Deutschland il direttore esecutivo della Mercedes – È gentile, modesto, educato. Tutte qualità che si richiedono ad un adolescente”.

Piero Ladisa

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati