Schumacher e la Mercedes combattivi in vista di Sepang

Schumacher e la Mercedes combattivi in vista di Sepang

Michael Schumacher dice che è ancora troppo presto per poter giudicare la Mercedes GP dopo il deludente GP d’Australia.

Anche se la squadra si è presentata a Melbourne con grandi aspettative, Schumacher e il suo compagno di squadra Rosberg non sono andati oltre una discreta qualifica, condita da un doppio ritiro in gara.

Il sette volte campione del mondo ammette che la Mercedes è desiderosa di rifarsi subito, già in Malesia, la prossima settimana, sostenendo che la squadra è pronta a combattere dopo la delusione australiana.

“Non c’è alcun dubbio che puntiamo a far meglio rispetto alla gara d’apertura, che è stata una grossa delusione per tutti noi”, ha detto Schumacher.

“C’è grande voglia di riscatto, ed è ancora troppo presto per tagliarci fuori dalla lotta mondiale. L’umore del team è assolutamente positivo e tutti sono pronti a combattere. Mi aspetto un weekend migliore per noi…un weekend tutto da costruire”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Nico Rosberg, suo compagno di squadra alla Mercedes, convinto di essere più competitivo a Sepang e di poter sorprendere molte persone in gara.

“Abbiamo avuto un weekend difficile in Australia, ma il team ha lavorato sodo e siamo fiduciosi che la vettura possa esprimersi meglio in Malesia” ha detto Rosberg.

“Melbourne è un circuito atipico, sappiamo che avremo un quadro migliore sul nostro profilo prestazionale nelle prossime gare”.

“Penso che saremo in grado di sorprendere domenica prossima. Sappiamo che la macchina è molto veloce, dopo gli ultimi test a Barcellona, ora dobbiamo lavorare per tirare fuori tutto il potenziale”.

Simone De Caro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati