Schumacher deciderà solo ad ottobre se restare in F1

Il tedesco non ha ancora deciso se rinnovare con la Mercedes

Schumacher deciderà solo ad ottobre se restare in F1

Michael Schumacher ha dichiarato che il suo futuro in F1 non sarà definito fino ad ottobre. Il sette volte campione del mondo e la Mercedes stanno valutando se prolungare il contratto che scade alla fine di questa stagione.

Ma sebbene ci siano state voci di un annuncio imminente, Schumacher ha rivelato a Spa che nulla sarà definito almeno per un altro mese.

“Penso di aver dichiarato chiaramente qualche tempo fa che ad ottobre saremmo stati in grado di dare indicazioni” ha dichiarato Schumacher che a Spa celebra il suo 300mo GP.

Il tedesco ha ribadito la sua fiducia nella Mercedes nonostante i numerosi problemi di affidabilità: “Ci sono momenti in cui le cose sembrano andare contro di te, ma ho sempre detto di avere fiducia nel team. Fanno tutti del loro meglio, di certo non vogliono che ci sia un guasto, ma sfortunatamente sono cose che succedono. Non penso troppo a queste cose, sapevamo ad inizio stagione che non saremmo stati in grado di lottare per il campionato, quindi non è stata una grande sorpresa non essere in lotta. Guardo con fiducia al resto della stagione. Abbiamo molta strada da fare, molte cose da migliorare, e continuare a spingere per fare un passo in avanti ragionevole”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati