Sauber: Una buona giornata bagnata per Perez e Kobayashi a Silverstone

Sauber: Una buona giornata bagnata per Perez e Kobayashi a Silverstone

Buona prestazione per la Sauber nelle prove libere in condizioni da bagnato sul circuito di Silverstone. Entrambi i piloti hanno chiuso nella top ten di oggi e sperano di replicare la buona prestazione di oggi anche domani in condizioni di asciutto.

Sergio Perez – Pos 9:
“Benvenuti in Inghilterra! Per me è stata una buona giornata, anche se non abbiamo girato con l’asciutto. Abbiamo fatto un lavoro oggi con nuove parti, e vedremo solo domani come la macchina funzionerà in condizioni di asciutto. Domani sarà una esperienza nuova e diversa da oggi. sono molto positivo e in attesa di una buona sessione di qualifiche di domani. ”

Kamui Kobayashi – Pos 3:
“Prima di tutto voglio ringraziare i meccanici che hanno messo a posto la mia macchina in tempo per la seconda sessione di prove libere. Sono uscito di pista dopo aver perso il controllo sul terreno artificiale bagnato. Nonostante questo incidente, penso che è ovviamente molto difficile dare giudizi sulla vettura, l’equilibrio e il set-up nelle condizioni di oggi. Tuttavia, le nostre prestazioni sul bagnato non contano niente perché la pista sarà asciutta domani. Quindi siamo in attesa di altre sorprese, quelle magari più belle di oggi. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati