Sauber, Perez: “Michael è stato troppo ottimista con quello che ha provato”

Sauber, Perez: “Michael è stato troppo ottimista con quello che ha provato”

La Sauber chiude al decimo posto con Sergio Perez nel Gran Premio di Singapore. L’altro pilota, Kamui Kobayashi, ha tagliato il traguardo in 14ma posizione. Perez è riuscito a entrare in zona punti nonostate sia stato coinvolto in un incidente con Michael Schumacher.

Sergio Perez – 10: “Penso il decimo posto sia il massimo che potevamo gestire oggi. Sono stato su una strategia di due soste, partendo con le gomme supersoft e cambiate dopo 15 giri per la mescola morbida per la mia seconda sosta. Sono dovuto rientrare ai box prima perché ho avuto una foratura dopo l’incidente con Michael (Schumacher), e poi ho dovuto fare uno stint molto lungo – in realtà solo un po’ più della metà della distanza di gara. Con il secondo set di gomme morbide penso che Michael sia stato troppo ottimista con quello che ha provato. E’ un peccato aver perso un posto per Felipe (Massa), alla fine, ma le gomme erano finite e non ho potuto difendermi più. Noi continueremo a lottare per ottenere di nuovo il sesto posto in campionato. ”

Kamui Kobayashi – 14 °: “E ‘stato un weekend molto difficile per me. Il nostro ritmo per tutto il weekend è stato davvero buono, ma in gara, a causa del traffico e un errore con la strategia quando la Safety Car era pista, non è andata bene. Sono rimasto molto sorpreso quando ho visto il drive-through, perché io non ho visto nessuna bandiera blu”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati