Sauber: Perez e Kobayashi ostacoltati dalla pioggia in Corea

Sauber: Perez e Kobayashi ostacoltati dalla pioggia in Corea

Nelle libere del Gran Premio di Corea sul circuito di Yeongam, i piloti della Sauber, Sergio Perez e Kamui Kobayashi sono stati ostacolati dalla forte pioggia caduta sul circuito.

Sergio Perez – 16: “E ‘un peccato, ma non c’era molto di più che potevo fare oggi C’era troppa pioggia, e non ho fatto un singolo giro con gomme da asciutto. Per me non e’ stato un Venerdì ideale, inoltre non conosco il circuito. Ora, domani non avrò molto tempo per ottenere il bilanciamento giusto della vettura”.

Kamui Kobayashi – 17: “Non c’era aderenza. La pista ha un livello di grip molto basso, e per di più che la nostra macchina non fa buon uso delle gomme intermedie. In generale non mi dispiace di guidare sotto la pioggia, e con le gomme da bagnato pieno non e’ un problema, ma poi con le gomme intermedie ho faticato molto. Sembra richiedere molto tempo questo circuito ad asciugarsi. In ogni caso, spero che avremo condizioni di asciutto domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo