Sauber: Perez e Kobayashi alla ricerca di un miglior bilanciamento ad Interlagos

Sauber: Perez e Kobayashi alla ricerca di un miglior bilanciamento ad Interlagos

I piloti della Sauber, Sergio Perez e Kamui Kobayashi, hanno completato la sessione di prove libere sul circuito di Interlagos per il Gran Premio del Brasile in 13ma e 14ma posizione rispettivamente.

Sergio Perez – 13: “Ero su un long run con la macchina pesante e con le gomme morbide, quando un problema al cambio mi ha fermato. E’ stato un peccato che non ho potuto completare il programma con meno benzina a bordo, anche se la macchina stava funzionando bene fino a quel punto. Tuttavia, abbiamo ancora del lavoro da fare per la nostra prestazione in qualifica. La Force India sembra forte qui, ma le vetture Renault e Toro Rosso sembrano alla nostra portata.”

Kamui Kobayashi – 14: “Ho fatto molti giri oggi. In realtà il degrado è molto alto con entrambe le mescole di gomme, e quindi sarà difficile in gara se le temperature rimangono come oggi, ma c’è anche una possibilità di pioggia. Non ho avuto problemi con la macchina ma stiamo lavorando sul miglioramento del bilanciamento, che non è giusto ancora. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati