Sauber: I sorpassi restano difficili a Monaco

Sauber: I sorpassi restano difficili a Monaco

Per i piloti della Sauber, Sergio Perez e Kamui Kobayashi, i sorpassi restano complicati a Monaco nonostante l’ala posteriore mobile.

Il loro commento dopo le prove libere:

Sergio Perez – Pos 12:
“E ‘stata una buona giornata per me. Abbiamo avuto un programma enorme e fatto un sacco di lavoro. Nella sessione del mattino è stato un po ‘ difficile con le gomme, perché siamo usciti presto e quindi le loro prestazioni non sono state eccezionali. Nel pomeriggio ho provato le gomme super soft per la prima volta, e fatto anche un long run su di esse. Spero davvero che saremo in grado di fare una buona qualifica. Con la vettura di Formula 1 è ovviamente ancora più difficile sorpassare qui a Monaco rispetto a una vettura di GP2. ”

Kamui Kobayashi – Pos 16:
“Per me è stato un po’ difficile oggi. La mia macchina rimbalzava troppo, quindi il bilanciamento non era giusto e non ho avuto abbastanza grip. Dobbiamo trovare qualcosa per migliorare la situazione. E così non posso esprimere un giudizio sul confronto degli pneumatici. Per quanto riguarda l’ala posteriore, direi che non fa molta differenza a Monaco. Ad ogni modo il sorpasso è estremamente difficile qui.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati