Sauber: Hulkenberg, “Continueremo a sviluppare la vettura di quest’anno”

Sauber: Hulkenberg, “Continueremo a sviluppare la vettura di quest’anno”

Nico Hulkenberg insiste che la Sauber non è disposta ad abbandonare la sua stagione 2013 di Formula 1, nonostante le sue scarse perfomance.

Il team svizzero ha segnato solo sette punti in 10 Gran Premi, allo stesso punto della stagione, l’anno scorso la squadra aveva accumulato 80 punti ed era sesta, direttamente dietro Mercedes.

Nonostante questo calo, Hulkenberg – che ha segnato tutti i punti della Sauber quest’anno – si augura che le sue fortune possano migliorare nel corso della seconda metà della stagione.

“Stiamo ancora lavorando sulla vettura di quest’anno”, ha detto quando gli viene chiesto se la squadra sarà ora tutta concentrata sulla macchina 2014.

“La squadra continuerà a lavorare sulla vettura di quest’anno, dopo la pausa estiva.”

“Penso che un sacco di squadre hanno smesso lo sviluppo sulla vettura di quest’anno e si sono focalizzate sul prossimo anno. Questo potrà essere un vantaggio per noi.”

Hulkenberg crede che la nuova partnership della Sauber con un trio di società russe potrà contribuire a migliorare la squadra.

“Penso che sia un buon segno”, ha detto circa l’affare.

“Il supporto di nuovi e forti partners, e soprattutto la disponibilità di denaro, sia molto importante in Formula 1 per andare avanti e svilupparsi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati