Sauber cambierà nome nel 2011

Sauber cambierà nome nel 2011

Il team di Sauber, al secolo Bmw Sauber F1 Team, cambierà nome a partire dalla prossima stagione. La notizia, ancora non confermata ufficialmente, era nell’aria da parecchio tempo, ma negli ultimi giorni i colloqui in merito si sono intensificati.

Monica Kaltenborn, amministratore delegato del team di Peter Sauber, ha detto: “Abbiamo l’approvazione della Commissione per eliminare Bmw dal nostro nome al termine della stagione 2010. A tempo debito comunicheremo i cambiamenti”.

Si ipotizza che la futura squadra si chiamerà Sauber F1 Team ma si vocifera anche della possibilità che il nuovo main sponsor Telmex possa entrare a far parte della denominazione.

Attualmente la scuderia è iscritta sotto il nome di Bmw Sauber F1 Team ed anche la carta intestata proveniente da Hinwil reca la stessa denominazione. Al termine del 2009, quando Bmw lasciò il circus, concesse a Sauber di correre un altro anno con il proprio acronimo per non far perdere al team i diritti di immagine acquisiti con il sesto posto nel mondiale.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati