Rossi: “Peccato per l’errore nella prima sessione”

Entrambi i piloti Manor sono stati protagonisti di uscite nella prima giornata a Singapore

Rossi: “Peccato per l’errore nella prima sessione”

Il primo giorno a Singapore della Manor ha visto il debutto dell’americano Rossi in veste di pilota ufficiale. Avvio non privo di difficoltà tra un abitacolo stretto e un incontro ravvicinato con le barriere della curva 18 che ha portato danni a cambio e sospensioni anteriori.

“Peccato aver rovinato la sessione iniziale, altrimenti positiva, con un errore e aver quindi costretto i ragazzi a fare del lavoro extra in condizioni climatiche così complesse – ha rivelato Alexander, 20° e 19° – Mi auguro di riuscire a ripagarli nel resto del weekend con un buon risultato. Non ho potuto provare le supersoft, di conseguenza avrò un FP3 abbastanza impegnativo”.

“E’ filato tutto abbastanza liscio salvo un mio sbaglio al principio del secondo turno – ha spiegato Will Stevens, 19° e 20° – Ho portato a termine le valutazioni aerodinamiche e pian piano ho acquisito velocità. Purtroppo non mi è stato possibile tirare fuori qualche buon crono. e segnato qualche tempo interessante. Non vedo l’ora di tornare in pista”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ufficiale, Rossi terzo pilota ManorUfficiale, Rossi terzo pilota Manor
News F1

Ufficiale, Rossi terzo pilota Manor

L'americano correrà in contemporanea in IndyCar
Non contento dell’impegno con l’Andretti Autosport in IndyCar Alexander Rossi ha accettato di raddoppiare e quindi di diventare il primo
Rossi si trasferisce in IndyCarRossi si trasferisce in IndyCar
News F1

Rossi si trasferisce in IndyCar

L'ex Manor correrà per il team Andretti Herta Autosport
In tempi non sospetti, alias giovedì scorso, lo aveva cinguettato sulla sua pagina Twitter. “A breve ci saranno buone nuove”.