Ross Brawn verso la McLaren

Nuove voci sul ritorno a Woking dell'inglese

Ross Brawn verso la McLaren

Si intensificano le voci di un possibile ritorno di Ross Brawn alla McLaren dopo il ritorno di Ron Dennis al vertice del gruppo come CEO. Brawn potrebbe sostituire Martin Whitmarsh nel ruolo di team principal. Il nome di Whitmarsh infatti non è stato stato citato dal comunicato diffuso dalla McLaren e secondo le ultime indiscrezioni non sarà più team boss del team.

Secondo il Daily Telegraph, Dennis avrebbe ricevuto una standing ovation dallo staff McLaren dopo l’annuncio di giovedì sul suo ritorno e molti membri della squadra hanno espresso la loro gioia su Twitter. Dennis comunque non sembrerebbe intenzionato a tornare nel ruolo di team boss e sarebbe alla ricerca di una persona d’esperienza. Ed è qui che entrerebbe in gioco Brawn.

L’inglese ha lasciato la Mercedes a novembre e ha dichiarato che si sarebbe preso del tempo per decidere del suo futuro. Secondo l’ex pilota John Watson, comunque, potrebbero esserci delle clausole del contratto con la Mercedes che gli impedirebbero di accasarsi alla McLaren.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ferrari, a Suzuka una prova di (seconda) forzaFerrari, a Suzuka una prova di (seconda) forza
Focus F1

Ferrari, a Suzuka una prova di (seconda) forza

La Rossa su una pista non congeniale si conferma prima inseguitrice della Red Bull. In Giappone prestazione incoraggiante.
Terzo e quarto posto per la Ferrari a Suzuka, alle spalle delle imprendibili Red Bull. La bandiera a scacchi che