Ross Brawn: “Rosberg deve avere fiducia in noi”

Ross Brawn: “Rosberg deve avere fiducia in noi”

Nico Rosberg potrebbe perdere la pazienza con la Mercedes e la sua mancanza di forma. Il tedesco è arrivato dalla Williams, aspettandosi di lottare per la vittoria con il famoso marchio tedesco, ma, nonostante sia stato davanti a Michael Schumacher, la Mercedes non è ancora pronta a lottare con i tre team di rilievo.

“Non può andare avanti così” viene riportato dal quotidiano Bild, dopo Valencia.

Ha aggiunto poi il 26enne: “Ho parlato con Ross Brawn e Norbert Haug e hanno un piano chiaro per riportare ai vertici questo team”.

Ma lo smalto di Rosberg contro Schumacher ha ripetutamente attratto i team più competitivi, spingendo il team boss Ross Brawn ad ammettere che bisognerà lottare per mantenerlo.

“In questo momento gli chiediamo la sua fiducia e gli chiediamo che cosa può vedere”.

“Sono certo che sia frustrante per lui e lui è un pilota buono abbastanza per vincere. Quindi sta a noi provargli che sappiamo quello che stiamo facendo e che ci stiamo arrivando”.

“Abbiamo fiducia in lui e speriamo che lui abbia fiducia in noi – questa è la base su cui dobbiamo lavorare. Speriamo che rimanga con noi, perché noi stiamo per arrivare dove vogliamo!” ha aggiunto Brawn.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

27 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati