Ross Brawn: “Non sono in trattativa con la Ferrari”

L'inglese smentisce per ora il ritorno a Maranello

Ross Brawn: “Non sono in trattativa con la Ferrari”

Ross Brawn ha smentito le voci che lo vogliono in procinto di tornare alla Ferrari. Con le dimissioni di Luca Cordero di Montezemolo e il passaggio della presidenza Ferrari al CEO di Fiat Chrysler Automobiles (FCA), Sergio Marchionne, in molti hanno pensato al possibile ritorno di una figura “esperta” a capo della Scuderia.

“Sto vivendo una vita molto divera quest’anno e sto bene” ha dichiarato Brawn ad Auto Motor und Sport. “Sono determinato a non tornare ad un lavoro a tempo pieno”.

Qualche giorno fa Marco Mattiacci, team principal della Ferrari, ha ammesso di aver incontrato qualche mese fa Brawn a Maranello. Ma l’inglese ha ribadito: “Al momento non ho alcun ruolo alla Ferrari o altrove. La mia visita a Maranello, a maggio, è stata di natura esclusivamente privata. Abbiamo parlato dell’eventualità ma niente di serio. Dal momento che non ci sono trattative, non ho pensieri in questa direzione” ha aggiunto Brawn.

“Dovete dare il tempo a Marco Mattiacci di dimostrare quello che può fare. Non sono in contatto con la Ferrari e non sto cercando attivamente un nuovo ruolo in Formula 1. Mai dire mai, perchè non si sa mai quali opzioni si possono presentare ma al momento sto seguendo alcuni interessi al di fuori dello sport che non ho mai potuto seguire prima perchè non ne avevo il tempo” ha concluso Brawn.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati