Rosberg: “Sarebbe bello lottare con Hamilton per la vittoria a Sepang”

Il tedesco si aspetta una lotta in famiglia al GP Malesia

Rosberg: “Sarebbe bello lottare con Hamilton per la vittoria a Sepang”

Nico Rosberg si aspetta di lottare con il suo compagno di squadra, Lewis Hamilton, per la vittoria al GP Malesia a Sepang. Il tedesco ha dominato la gara a Melbourne balzando al comando in partenza mentre Hamilton è stato costretto al ritiro da un problema al motore.

“Sarebbe fantastico lottare con Lewis. C’è ovviamente questa possibilità perchè sembriamo un pò in vantaggio sugli altri. Di sicuro Melbourne non è un punto di riferimento come gara quindi dobbiamo essere un pò cauti ma penso che siamo in buona forma, quindi sarà possibile di nuovo fare un risultato fantastico qui”.

“Al momento sembriamo i più veloci, il che è fantastico, ma dobbiamo essere cauti visto che gli avversari non dormono, spingono come matti. Penso che l’intero team abbia fatto un ottimo lavoro con le nuove regole, con la vettura, il motore e powertrain realizzati quindi è stato fantastico vincere la prima gara” ha aggiunto Rosberg.

Con un’altra vittoria, Nico raggiungerebbe le cinque vittorie di suo padre Keke, campione del mondo nel 1982: “Capisco che sia interessante fare questi confronti, e anch’io li trovo interessanti. Sono divertenti ma non ci penso più di tanto. Sono orgoglioso di quello che ha ottenuto mio padre ma sono concentrato sul mio lavoro, sull’ottenere il massimo e sono ottimista sulle chances di vittoria per questo weekend”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. F.Alonso

    27 marzo 2014 at 17:10

    sta iniziando a scocciarmi, ha una vinto una gara e ora è tutto loro, praticamente per lui ha gia vinto il mondiale piloti e costruttori correndo un gp..

  2. Tuki

    27 marzo 2014 at 18:36

    sarebbe bello se non venissero fatti magheggi sulla vettura di Hamilton dopo le qualifiche. Ora il problema della scorsa gara è venuto fuori essere di cablaggi elettrici..come è possibile avere tale problema così magicamente senza che nessuno ci metta le mani dentro..ha guidato quella vettura centrando una grandissima pole, la messa in park fermè e il pomeriggio dopo tutto d’un tratto è su 5 cilindri..finiamola su adesso gli montate pure lo stesso motore per la gara più calda e umida dell’anno..questa volta cosa sarà il DNF rottura propulsore,perdita pressione impianto dell’olio???
    99% hamilton non finisce la gara, la pole la fa rosberg con la super macchina..scommettiamo??
    Senza contare che metà delle vittorie di Rosberg sono regali di Hamilton ahahahahahah

  3. luis

    27 marzo 2014 at 19:04

    sarebbe bello vedere come ti svernicia la macchina Sebastian caro il mio presuntuoso

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati