Rosberg: “Nella simulazione oggi ero molto vicino a Lewis”

Il tedesco pronto a mettere pressione al compagno di squadra

Rosberg: “Nella simulazione oggi ero molto vicino a Lewis”

Comincia in salita il weekend sul Lambro per Nico Rosberg. Il pilota della Mercedes, neo papà di una bambina, ha aperto l’appuntamento italiano alle spalle del compagno di box Lewis Hamilton, davanti in entrambe le sessioni e più veloce di 21 millesimi a conclusione della prima giornata.
Nico sa che dovrà attaccare fin dalle Qualifiche di domani pomeriggio se non vorrà lasciarsi scappare un’altra chance di ridurre il margine che lo separa dal compagno di squadra in classifica generale.

“E’ sempre bello tornare a Monza”, ha esordito il tedesco ai microfoni a fine giornata. “I tifosi sono fantastici e voglio ringraziare tutti per il caloroso benvenuto e per i regali per la nascita di mia figlia. Il tracciato è molto interessante con ampie zone di frenata, basso grip, le chicane e molti settori veloci. Oggi nella simulazione di Qualifica ero molto vicino a Lewis: credo sarà una lotta serrata tra noi due, quindi non vedo l’ora di entrare nel vivo del weekend. La macchina è fantastica su questo circuito e il motore Mercedes come sempre fortissimo”, ha concluso il pilota della Stella.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati