Ricciardo: “Risultato sotto le aspettative”

L'australia ha terminato 9°. Fuori l'altra Red Bull di Kvyat

Ricciardo: “Risultato sotto le aspettative”

Avrebbe voluto partire per il Bahrain con un risultato migliore in tasca ed invece la Red Bull ha patito l’ennesimo problema al motore, nello specifico quello a combustione interna, che ha costretto al ritiro Kvyat, mentre il compagno di box Ricciardo a suon di ruotate cercava di recuperare dopo una brutta partenza.

“Al via si è inserito l’anti-stallo. E’ stato frustrante rimanere bloccato nel traffico – ha dichiarato Daniel, 9° – Di positivo c’è che la gara ha messo in evidenza delle aree da migliorare per cui potremo agire sin da subito. Ho lottato a lungo con il mio compagno di team che era su una strategia diversa. Forse sono stato un po’ troppo ottimista nella manovra di sorpasso, ad ogni modo analizzeremo nel debrief. Nel complesso abbiamo ottenuto meno del previsto”.

“E’ stato un fine settimana complesso chiuso nel peggiore dei modi – ha ammesso Daniil – Ad un certo punto ho visto del fumo uscire dal posteriore della monoposto. Ora dovremo verificare quanto successo. L’importante è non abbattersi e lavorare uniti”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati