Ricciardo: “Oggi non ero a mio agio con la macchina”

Il pilota della Red Bull chiude la prima giornata solamente settimo

Ricciardo: “Oggi non ero a mio agio con la macchina”

Ottava piazza al mattino e settima nel pomeriggio per Daniel Ricciardo che, a differenza di Vettel, non sembra ancora entrato in sintonia con il tracciato ungherese.
Il pilota della Red Bull ha faticato nel corso della mattinata a imporsi nelle prime file e, anche nelle Libere 2, la sua corsa è proseguita nell’ombra, per una volta alle spalle del compagno di box e campione del mondo in carica.

“Non è andata bene oggi: abbiamo faticato non poco a trovare il grip in pista e al mattino sopratutto diversi piloti continuavano ad andare lunghi”, ha commentato Ricciardo senza comunque perdere il suo contagioso sorriso.

“E’ stato un pomeriggio in cui non ero a mio agio con la macchina e non ho trovato il set up ideale. Ci sarà da lavorare questa notte, ma la nota positiva è che Sebastian sia davanti, in terza posizione”.

“Bisognerà analizzare i suoi dati questa sera e trovare qualcosa per domani; questa volta sono io ad averne bisogno”, ha ironizzato l’australiano, ricordando che in Bahrain era stato lui stesso a condividere i propri dati con il compagno di squadra.

Nina Stefenelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati