Ricciardo e Horner si Sfidano in Cucina

Presentazione del nuovo Casio Edifice EQB-500 nella Energy Station Red Bull

Ricciardo e Horner si Sfidano in Cucina

Ieri nel tardo pomeriggio si è svolta nella RedBull Energy Station la presentazione del nuovo prodotto della casa produttrice di orologi sportivi Casio: Edifice EQB-500. Pertner della RedBull dal 2009, la Casio ha sicuramente scelto una location suggestiva per lanciare il suo nuovo prodotto: l’ampio e futuristico motorhome della Red Bull.

Il protagonista, questo nuovo orologio ipertecnologico, vanta alcune specifiche assolutamente innovative. Si può infatti collegarlo facilmente al Bluetooth del cellulare per avere un immediato aggiornamento dell’ora locale, per oltre 300 città nel mondo. Inoltre è stata applicata anche a questo orologio la tecnologia che permette di ricavare energia per la batteria dalla luce del sole. Tra le tante caratteristiche e nel suo design studiato nei minimi dettagli vi è anche un misuratore di velocità. Inoltre, scaricando una apposita app dal cellulare si può anche controllare la propria personal e-mail direttamente dal proprio polso.

Sembra quindi che il prossimo orologio degli uomini Red Bull non avrà nulla da invidiare ad altre marche di prestigio. A presenziare questo evento, e a fare divertire tutti gli invitati, si sono esibiti in una gara di cucina Chris Horner e Daniel Ricciardo. La prima manche consisteva in una gara di “taglio della cipolla”, al termine della quale, incredibile dictu, Ricciardo si è messo a piangere. La seconda sfida richiedeva agli sfidanti di montare il bianco dell’uovo fino a che non rimanesse attaccato alla scodella. In realtà, come ha anche sottolineato il commentatore, i due uomini Red Bull sono riusciti ad ottenere solamente qualcosa di simile alle uova strapazzate. La terza sfida è stata quella di riuscire a creare dei tortellini mangiabili, e forse questa è stata la parte in cui i due ospiti si sono difesi al meglio.

Tra uno scherzo e l’altro Ricciardo è riuscito ad intrattenere bene il pubblico di televisioni e giornalisti forse anche grazie al buon umore dato dalle due vittorie consecutive, che gli stanno allargando sempre di più il sorriso sul volto. Sebastian Vettel NP: non pervenuto.

Matteo Bramati.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.