Renault in quarta fila a Budapest: Petrov batte Kubica

Renault in quarta fila a Budapest: Petrov batte Kubica

I due piloti della Renault, Vitaly Petrov e Robert Kubica, si divideranno la quarta fila domani nel Gran Premio d’Ungheria. Petrov con un’ottima prestazione è riuscito a battere il suo compagno di squadra.

Vitaly Petrov:
“Penso che abbiamo fatto un buon lavoro oggi e sono contento di aver raggiunto la Q3 e partire davanti a Robert perchè il primo obiettivo è sempre battere il proprio compagno di squadra. Sapevamo che la vettura sarebbe stata piuttosto competitiva qui e sono stato molto contento del bilanciamento in tutto il weekend. Ma i ragazzi davanti sono ancora molto forti quindi sappiamo di dover spingere a fondo per riprenderli. Per la gara di domani, superare sarà difficile, e l’unica reale chance è in partenza, ma faro’ del mio meglio per provare a superare qualcuno e raccogliere qualche punto”.

Robert Kubica:
“Speravamo di essere piu’ vicini al vertice oggi. Stamani durante le libere è andata meglio ma in Q3 non ho avuto sufficiente grip e la vettura toccava sotto, il che è stato piuttosto strano. Il mio giro in Q3 è stato molto lento, mezzo secondo piu’ lento del mio run in Q2, ma semplicemente non avevo aderenza. Per la gara, tutto si deciderà al primo giro e alla partenza quindi speriamo in un buono scatto e di guadagnare qualche posizione domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, problemi alla radio per LeclercF1 | Ferrari, problemi alla radio per Leclerc
News F1

F1 | Ferrari, problemi alla radio per Leclerc

Il monegasco ha lamentato difficoltà di comunicazione con il muretto box nelle ultime gare
Piove sul bagnato. Non bastavano le problematiche che hanno reso sempre meno competitiva la Ferrari in queste ultime gare. Ci
F1 | Ferrari, servono meno parole e più fattiF1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti
Focus F1

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti

I fragorosi proclami di Vasseur smentiti impietosamente dalla pista, ma perché questa strategia comunicativa?
Charles Leclerc davanti ai microfoni ringrazia Mara Sangiorgio per avergli chiesto se fosse per caso demoralizzato; la domanda della cronista