Renault F1: Kubica chiude le qualifiche in settima posizione. Nelle retrovie Petrov

Renault F1: Kubica chiude le qualifiche in settima posizione. Nelle retrovie Petrov

Robert Kubica, R30-03, P7, 1:21.353

"In generale e' stata una buona qualifica per me. Il settimo posto e' una buona posizione per iniziare e penso che ho ottenuto il massimo dalla vettura. Non abbiamo un pacchetto di grandi aggiornamenti per questa gara quindi e' incoraggiante essere davanti ad una Ferrari e una Mercedes. So che sara' una gara dura domani, e sara' interessante vedere come le gomme morbide lavoreranno con il carico di benzina nei primi giri. Penso che il nostro passo in gara sara' simile al nostro ritmo in qualifica, quindi sono fiducioso per una buona gara e la possibilita' di prendere altri punti."

Vitaly Petrov, R30-02, P14 (partira' in P19) 1:22.139

"Ho perso la Q3 di soli tre decimi, il che dimostra che abbiamo migliorato in questo weekend – sia io e la squadra. Tanto per cominciare non ero certo di fare la qualifica dopo il mio incidente di questa mattina quando sono andato largo sul cordolo alla curva quattro. Quindi devo dire grazie ai miei meccanici perche' hanno fatto un ottimo lavoro per riparare la macchina in tempo. So che la gara di domani sara' difficile perche' non e' facile superare qui, ma tutto puo' accadere in gara e faro' del mio meglio per andare avanti."

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A Valencia spettacolo e 58 sorpassiA Valencia spettacolo e 58 sorpassi
Focus F1

A Valencia spettacolo e 58 sorpassi

La bellissima gara di domenica scorsa fa crescere il rammarico per una pista che è a rischio eliminazione dal calendario
Descritto in anticipo come una corsa noiosa, il GP d’Europa di Valencia è stato uno dei gran premi più belli