Red Bull, Verstappen: “La gara di Singapore è una delle mie preferite”

Il giovane olandese non vede l'ora di scendere in pista

Red Bull, Verstappen: “La gara di Singapore è una delle mie preferite”

Durante la prossima settimana ci sarà uno dei Gran Premi più emozionanti della stagione, quello di Singapore. Un appuntamento particolare perché sotto le luci dei riflettori, unico nel suo genere insieme al Gran Premio di Abu Dhabi.

Chi avrà grandi opportunità di fare un ottimo risultato è Max Verstappen, viste le caratteristiche della pista che ben si adattano alla RB12: “La gara di Singapore è sicuramente una delle mie preferite. È una grande sfida, non è semplice da interpretare e il gran caldo la rende ancor più difficile. Essendo una gara in notturna è un po’ differente, devi considerare anche il cambiamento delle luci da inizio a fine sessione” ha commentato l’olandese.

Il Gran Premio di Singapore è particolare anche per gli orari e per i piatti locali: “Mi sono divertito molto lo scorso anno e non vedo l’ora di tornare. Il cibo locale è sembra molto buono, ma non ho ancora avuto modo di provarlo. Nel 2015 ho mangiato cose semplici, non mi piace molto il pesce. Quest’anno assaggerò qualche piatto locale” ha detto Verstappen-. “Fortunatamente il fuso orario non è un problema perché guidiamo di sera, quindi i nostri orari sono compatibili con quelli europei. È divertente perché ceniamo in piena notte: tu sei lì a cenere quando c’è tanta gente che va a ballare e a partecipare ai party”.

Gianluca D’Alessandro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati