Red Bull, Ricciardo e Kvyat fiduciosi dopo le libere

Red Bull in forma nelle prove libere del GP di Gran Bretagna.

Red Bull, Ricciardo e Kvyat fiduciosi dopo le libere

A Silverstone si è notata una Red Bull leggermente più in palla rispetto alla scuderia anonima vista sinora. Non è un mistero che la squadra austriaca soffra terribilmente la mancanza di potenza della PU Renault, ma al contempo anche la RB11 non sembra una monoposto efficiente come i modelli che l’hanno preceduta.

La scuderia di Milton Keynes ha comunque ben figurato nelle prove libere del GP di Gran Bretagna, con Daniil Kvyat e Daniel Ricciardo rispettivamente al quinto e sesto posto assoluti dopo il turno pomeridiano. Entrami i piloti si sono detti soddisfatti del lavoro svolto.

Daniil Kvyat (Pos. 5°, 1.35.009): “Oggi mi sono sentito a mio agio con la monoposto, le cose sono andate bene ma è solo venerdì ed è troppo presto fare previsioni. Abbiamo portato alcuni aggiornamenti che sembrano rispondere bene, in qualifica capiremo meglio qual è il nostro vero potenziale, ma stiamo lavorando duramente per ben figurare”.

Daniel Ricciardo (Pos. 6°, 1.35.153): “Oggi abbiamo avuto una buona giornata e possiamo ancora migliorare. La base di partenza e buona e possiamo ancora limare del tempo sul giro. Lavoreremo duramente per tirare fuori un altro po’ di potenziale dalla vettura, speriamo di riuscire a fare un altro passo avanti”. 

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati