Red Bull, Ricciardo: “Avremmo dovuto essere terzi”

Kvyat: "Ma stiamo andando nella giusta direzione"

Red Bull, Ricciardo: “Avremmo dovuto essere terzi”

Finalmente un inizio di weekend positivo per la Red Bull, che è riuscita a piazzare le due monoposto di Milton Keynes in seconda e terza fila sulla griglia di partenza del Gran Premio di Monaco.
Soddisfatto per la performance di entrambi i suoi piloti il team principal Christian Horner. Daniel Ricciardo ha perso una manciata di decimi a causa di una errata comunicazione con i box, ma nel complesso la squadra ritiene di aver estratto il massimo dalle vetture e confida in una gara consistente e in buoni punti per domenica.

Daniel Ricciardo; quarto posto alle spalle della Ferrari di Vettel: “Sono un po’ demoralizzato perché penso che avremmo dovuto chiudere al terzo posto. All’inizio dell’ultimo giro non sono riuscito a comunicare con il muretto e abbiamo perso una buona opportunità. A Monaco, ogni piazza in griglia conta ma siamo comunque in una buona posizione per attaccare e faremo il possibile per cercare di finire a podio domani. Mi sono sempre divertito su questo tracciato, specialmente a dover combattere con la monoposto tra i cordoli; in gara cercherò di godermela”.

Daniil Kvyat; quinta posizione per il russo, tra il compagno di squadra e la Ferrari di Raikkonen: “E’ stata una buona Qualifica per il team ma non siamo dove avremmo voluto, anche se abbiamo fatto dei progressi e stiamo andando nella giusta direzione: siamo in una buona posizione per la gara di domani. La poca pioggia non ci ha condizionato troppo durante le Qualifiche ma dobbiamo aspettare domani e vedere se risulterà essere un fattore determinante”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati