Red Bull, Horner: “Sarà lotta serrata tra noi e la Ferrari”

Nelle ultime due gare Milton Keynes ha recuperato 31 punti al Cavallino

Red Bull, Horner: “Sarà lotta serrata tra noi e la Ferrari”

Secondo il parere di Chris Horner, la Red Bull e la Ferrari lotteranno serratamente nei costruttori per la piazza d’onore alle spalle della Mercedes nella seconda parte della stagione. Nelle ultime due gare, disputate a Spielberg e a Silverstone, il team di Milton Keynes ha recuperato 31 punti al Cavallino, portandosi a sole sei lunghezze dai diretti rivali.

Penso che le ultime gare siano state positive per noi –  ha detto il team principal della Red Bull – abbiamo recuperato diversi punti alla Ferrari. Negli ultimi mesi abbiamo gareggiato su circuiti di motore. Ora ci auguriamo di trarre giovamento su tracciati adatti alle nostre caratteristiche. Sono certo che andrà in scena una bella lotta tra noi e la Ferrari in questa seconda parte della stagione. Loro hanno due ottimi piloti e potranno contare su nuovi pacchetti di sviluppo”.

Horner inoltre ha ammesso che la Red Bull sta attraversando un intenso periodo di lavoro, incentrato tra presente e futuro: “Stiamo lavorando su più fronti. Sulla vettura attuale, su quella che sarà impegnata nei test per le Pirelli 2017 e sulla monoposto della prossima stagione. Abbiamo assegnato le giuste risorse a ciascun settore”.

Piero Ladisa

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.