Red Bull e TAG Heuer insieme fino al 2018

Il team di Milton Keynes e lo storico marchio di orologi di lusso hanno rinnovato la loro partnership

Red Bull e TAG Heuer insieme fino al 2018

Nella splendida cornice di Abu Dhabi, dove sul tracciato di Yas Marina è in corso l’ultimo weekend della stagione 2016 di Formula Uno, Red Bull e TAG Heuer hanno annunciato il prolungamento della loro partnership. La famosa azienda svizzera che produce orologi di lusso continuerà a fornire il proprio nome sulle power unit delle monoposto di Milton Keynes fino al 2018.

Sono molto contento che questo sodalizio prosegua – ha dichiarato il team principal della Red Bull Chris Horner –  TAG Heuer e Red Bull Racing sono due marchi che hanno in comune la passione per le corse e questo costituisce la base della nostra partnership. Non vediamo l’ora di scrivere nuove pagine con TAG Heuer”.

La Formula Uno è parte del DNA di TAG Heuer. Red Bull è un team giovane, dinamico e guidato, in perfetta sintonia, con la nostra strategia di marketing – ha commentato il CEO di TAG Heuer Marc Biver – Questo prolungamento della nostra parternship ci darà ancora maggiore visibilità, con un vero e proprio focus sul futuro. Abbiamo un sacco di progetti creativi e stimolanti per il 2017”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.