Ralf Schumacher in difesa di Michael

Ralf Schumacher in difesa di Michael

Dopo Norbert Haug, ora Michael Schumacher può vantare un altro difensore per quanto riguarda la faccenda ungherese tra lui e Barrichello e trattasi per l’appunto del fratellino minore Ralf, ex pilota di F1. Probabilmente come tutti i suoi tifosi, anche lo stesso Ralf soffre nel vedere Michael non più il pilota di un tempo e prova ancora più dolore quando dai colleghi è definito come un “insensibile automa”.

Molte cose sono cambiate dal 2006, anno del ritiro dalla F1 dello Schumacher maggiore e un rientro in F1 da subito ai massimi livelli era impossibile: Bridgestone diverse, vetture diverse, la Mercedes team-debuttante, divieto di effettuare test (se non nelle date previste)…non scuse, ma punti importanti che di certo non aiutano Michael Schumacher a rientrare in gioco e Ralf lo difende pubblicamente dal circuito del Nurburgring, dove affrontava una gara di DTM.

“Ha sbagliato in quella manovra, si è scusato…cos’altro vogliono da lui? Ci sono un sacco di colleghi che hanno buoni motivi per affondarlo, a causa di dissapori passati ma sono questi gesti che mostrano quanta motivazione abbia ancora. Prima era duro e freddo, ora dicono che è senza motivazione e che faccia di tutto per stare in pista ma non si merita tutto questo odio! La F1 dovrebbe ringraziarlo, grazie al suo ritorno è tornata a respirare!” ha dichiarato Ralf Schumacher.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

17 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati