Raikkonen: “Pomeriggio nel complesso positivo”

Il finlandese ha chiuso il venerdì con il sesto tempo

Raikkonen: “Pomeriggio nel complesso positivo”

Sesto tempo a fine giornata per la Ferrari di Kimi Raikkonen, che ha chiuso alle spalle della Red Bull di Ricciardo e davanti alla Force India di Hulkenberg, a quasi un secondo dal vertice. Nella sessione del mattino Kimi si è concentrato sul passo da qualifica mentre al pomeriggio il lavoro si è spostato sui long run. Nonostante la prestazione particolarmente brillante il finlandese assicura che la Rossa potrà sperare in un weekend positivo qui ad Hockenheim, desideroso di mettere a segno un’altra bella gara dopo quella ungherese, finendo però possibilmente più a ridosso del podio.

“Al mattino non ho provato il passo gara mentre al pomeriggio non è andata troppo male, ovviamente c’è del lavoro da fare ma più o meno ci siamo”, ha assicurato Kimi a fine giornata. “Lavoreremo su alcuni dettagli per migliorarli in vista di domani e andrà tutto bene. In termini di assetto ci sono ancora dei punti in cui progredire ma nel complesso non va troppo male”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Alonso: “Oggi mi è piaciuto tanto guidare”Alonso: “Oggi mi è piaciuto tanto guidare”
News F1

Alonso: “Oggi mi è piaciuto tanto guidare”

Soddisfazione in McLaren per il 10° dello spagnolo nelle qualifiche del GP del Brasile. Male Button, 17°.
Giornata agrodolce in casa McLaren dopo le qualifiche del GP del Brasile. Se Fernando Alonso ha inanellato giri incredibili, si