Piero Ferrari insignito del Premio “Sport Civiltà”

Un premio che Piero Ferrari ha voluto condividere con tutte le donne e gli uomini dell'Azienda

Piero Ferrari insignito del Premio “Sport Civiltà”

Piero Ferrari, Vicepresidente della Casa di Maranello, ha ricevuto ieri a Parma il riconoscimento “Sport e Lavoro” nell’ambito della 36esima edizione del Premio internazionale “Sport Civiltà”.

La manifestazione, organizzata dall’Unione Veterani dello Sport con il patrocinio del Comune, della Provincia e della Camera di Commercio di Parma, ha visto la presenza di numerosi atleti e personalità legate al mondo dello sport che si sono distinte nel 2012, non solo per i risultati agonistici (tra gli altri la tiratrice Jessica Rossi e il ciclista paralimpico Vittorio Podestà, recentemente ospiti della Ferrari insieme agli altri medagliati di Londra 2012), ma soprattutto per la promozione dello sport come strumento di crescita e formazione, in particolar modo nei confronti delle nuove generazioni.

Un premio che Piero Ferrari ha voluto condividere con tutte le donne e gli uomini dell’Azienda, i cui risultati industriali e sportivi sono frutto “della passione, dello spirito di squadra e della voglia di migliorarsi sempre, giorno dopo giorno senza mai accontentarsi dei traguardi raggiunti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedentiF1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti
Focus F1

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti

La scuderia di Brackley è lontana parente del top team degli anni passati. Frecce d'argento mai a proprio agio con l'effetto suolo
Dopo tre gare della nuova stagione la Mercedes non è mai sembrata così in crisi, smarrita, disorientata. Lo stesso Toto