Petrov vuole correre contro Ferrari e McLaren nel 2011

Petrov vuole correre contro Ferrari e McLaren nel 2011

Vitaly Petrov ha annunciato che proverà a ripagare il supporto avuto dalla Russia battagliando per le posizioni alte della classifica.

Il 26enne ha da poco firmato un nuovo contratto che lo leghera’ per due anni alla Renault, ma il primo ministro Russo Vladimir Putin ha detto nella giornata di ieri che Petrov “necessita di supporto finanziario”, in occasione dell’annuncio dell’azienda statale di tecnologia Rostekhnologii quale nuovo sponsor del pilota nato a Vyborn.

“Provero’ a fare ogni cosa mi sarà possibile per lottare contro le migliori squadre: Ferrari e McLaren” ha detto Petrov dopo il suo incontro con Putin e i capi d’industria, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca.

“Vedremo come la squadra ha preparato la nuova vettura”, ha aggiunto Petrov. Egli ha spiegato che le prestazioni in gara della nuova Renault gialla e nera dipenderanno in larga misura dai test che si svolgeranno a Febbraio.

Il primo ministro Putin ha così commentato: “Vitaly Petrov sta diventando sempre più famoso tra gli appassionati di automobilismo. Ha firmato un contratto per due anni e necessita ovviamente di aiuto. Principalmente un sostegno finanziario. Così ci siamo incontrati per discutere di questo problema”.


Gian Maria Di Stefano

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

36 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati