Permane: “Da Maldonado non vogliamo più errori”

Per il responsabile degli ingegneri Lotus il venezuelano ha finora raccolto meno di quanto avrebbe dovuto

Permane: “Da Maldonado non vogliamo più errori”

Il resto dello schieramento è avvisato. Dal prossimo appuntamento di Spa Maldonado , sostenuto dallo spirito di Rambo, dovrà fare sfracelli, nel senso buono del termine ovviamente, secondo il volere dei vertici Lotus, poco persuasi dai risultati del venezuelano dopo le prime dieci gare.

“Finora Pastor si è messo veramente in luce solo in due occasioni anche se ha più volte dimostrato di avere la velocità che serve – il commento del responsabile delle operazioni di pista Alan Permane ad Autosport – Purtroppo ha commesso numerose sbavature. In Bahrain ad esempio pur essendo partito quasi da fondo griglia per un problema ai freni avuto in qualifica avrebbe potuto agilmente terminare settimo se non avesse sbagliato, lo stesso è accaduto in Cina dove per un errore in entrata di pit lane ha buttato via un piazzamento. Non credo sia mancanza di concentrazione, ma di eccesso di foga nel voler trovare quel decimo che gli manca”.

“Forse starà pure accusando la tanta pressione che gli arriva dal suo popolo e dagli sponsor, ad ogni modo ha un approccio lavorativo rilassato e questo è positivo” – ha concluso l’ingegnere.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta