Perez: “C’è ancora spazio per miglioramenti”

Perez: “C’è ancora spazio per miglioramenti”

C’è ancora del lavoro da fare in casa Sauber, dopo le prime prove libere del Gran Premio del Giappone. Il team ha portato un nuovo pacchetto aerodinamico nella monoposto e c’è ancora da tirare fuori la miglior prestazione possibile.

Sergio Perez, 13mo: “Abbiamo completato un buon programma oggi. E’ la prima volta che corro qua ed è un circuito abbastanza difficile. C’è decisamente spazio per miglioramenti da parte mia e dobbiamo ancora tirare fuori il meglio dal nuovo pacchetto aerodinamico. Il degrado delle gomme frontali è stato abbastanza consistente e dobbiamo migliorare ancora il bilanciamento della macchina”.

Kamui Kobayashi
, 16mo: “Con tutti gli aggiornamenti portati qua, oggi siamo stati abbastanza impegnati a controllare che tutto andasse per il meglio ed è un bene che siamo riusciti a completare il programma senza problemi. I miei tempi sul giro non sono buoni, anche perché ho fatto un errore in una curva veloce, quando avevo il mio set nuovo di gomme morbide. Dopotutto, penso che potremmo migliorare il bilanciamento della macchina, e il ritmo. Dobbiamo guardare e scegliere la miglior soluzione possibile partendo dai dati di oggi”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati