Novità fino a Singapore per la Force India versione B

Il team di Mallya non abbandonerà lo sviluppo dell'auto come nelle stagioni passate

Novità fino a Singapore per la Force India versione B

Le novità inserite finora sulla VJM08 hanno prodotto esiti antitetici e per questo difficili da giudicare. Dalla doppia top ten di Silverstone che aveva fatto sperare tecnici e tifosi, al disastro di Budapest con un brivido felino sulla pelle di entrambi i piloti tra sospensioni cedute e ale anteriori collassate.

“Gli aggiornamenti continueranno fino a Singapore, quindi ancora non sappiamo dove potrà arrivare la macchina in termini di prestazione” – ha rassicurato il direttore tecnico Andrew Green.

“I pezzi che introdurremo riguarderanno tutte sezioni importanti come alettone, diffusore e fondo. Diciamo che al momento siamo al 50% – ha specificato – Nel complesso dall’Inghilterra ci sono stati dei miglioramenti. Non abbiamo risolto tutti i problemi e soddisfatto completamente le richieste di Perez e Hulkenberg, ma un passo avanti è stato fatto, soprattutto a livello di bilanciamento visto che all’inizio si passava dal sotto al sovrasterzo e viceversa”.

“Ad ogni modo rispetto al passato non abbandoneremo lo sviluppo – ha concluso – Considerato che il regolamento resterà lo stesso valuteremo cosa mantenere per il progetto 2016”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati