Nico Rosberg: “Qui in India siamo in una forma migliore rispetto alle ultime gare”

"Tuttavia, non so se siamo da quarto posto"

Nico Rosberg: “Qui in India siamo in una forma migliore rispetto alle ultime gare”

Nico Rosberg e Ross Brawn sono convinti che la quarta posizione del tedesco nelle seconde prove libere per il Gran Premio d’India non sia un vero riflesso del passo attuale della vettura questo weekend.

Rosberg ammette che la W03 è in una forma migliore in India rispetto alla Corea, ma non è certo di essere in grado di lottare per la quarta posizione.

“Abbiamo imparato molto nelle due sessioni di prove libere di oggi e trovato alcune buone indicazioni sul set-up, quindi è stata una giornata decente,” ha detto.

“Il quarto posto non è la nostra posizione reale al momento, ma sono sicuro che siamo in una forma migliore qui che nelle precedenti due gare.”

Il capo della Mercedes, Norbert Haug, è d’accordo: “Sarebbe sbagliato leggere troppo nella posizione di Nico nella seconda sessione, ma nel complesso questo è stato il migliore Venerdì per noi che abbiamo avuto durante nelle ultime due gare.”

Ross Brawn calcola che la squadra potrebbe essere pero’ più in forma nel corso del fine settimana, dopo un positivo programma sulle gomme svolto oggi .

“Abbiamo avuto una giornata di lavoro molto solida oggi e completato il programma previsto,” ha detto Brawn. “Il nostro obiettivo e’ stato quello di avere la macchina bilanciata nel corso dei due sessioni.”

“Le gomme sono molto consistenti qui e, mentre ci sono ancora miglioramenti da apportare alla macchina.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati