Nasr verso la Sauber

Il brasiliano punta ad una scuderia da centro classifica

Nasr verso la Sauber

Felipe Nasr, tester Williams e al momento secondo nella classifica generale della GP2, potrebbe presto firmare per la Sauber aiutato da una spintarella del Banco do Brasil.

“Il mio management si sta guardando attorno e abbiamo già avuto qualche incontro – ha confermato il pilota all’emittente brasiliana SportTv – La vedo dura per quanto riguarda la Force India, mentre la scuderia di Hinwil è il nome più probabile visto che a Grove hanno già due piloti che stanno facendo bene e di sicuro i vertici non vorranno cambiarli. Scartate invece Marussia e Caterham che rischierebbero di bruciarmi. Le loro monoposto sono infatti del tutto simili a quelle della serie cadetta per cui non ci sarebbe motivo di fare il passo. Non voglio dire che ambisco subito ad un top team ma perlomeno ad uno da centro classifica che mi permetta di combattere per i punti e credo sia fattibile”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo