Nasr striglia la Sauber: “Basta buttare via i soldi”

Per il brasiliano troppe risorse spese per aggiornamenti non andati a buon fine

Nasr striglia la Sauber: “Basta buttare via i soldi”

Nelle prime fasi del campionato era sembrata una Supernova ed invece pian piano la Sauber è tornata nel suo guscio di squadra da centro gruppo e nulla di più.

Ecco perché il rookie Felipe Nasr si è sentito in dovere di dare dei consigli alla dirigenza e al gruppo tecnico.

“Il team non dovrebbe buttare via i soldi in cose che non funzionano ma focalizzarsi sui dati e verificarne la validità in galleria del vento – il parere del brasiliano ad Autosport – Anche dal punto di vista del progetto andrebbe aggiunto qualcosa per migliorare il comportamento della C34. L’arrivo di Mark Smith nelle vesti di dt è certamente positivo, però ci vorrà tempo per vedere la situazione sbloccarsi. Diciamo che sono ottimista perché le risorse ci sono e il personale è valido”.

“Mi auguro che per Singapore quando verrà aggiornato il telaio si possa immediatamente beneficiarne, non come accaduto in Cina quando abbiamo introdotto una nuova ala anteriore e ci sono volute diverse gare per farla andare a dovere – ha sottolineato – Adesso abbiamo solo bisogno di concretezza e di pazienza in modo da inquadrare bene le aree su cui lavorare”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati