Nasr: “Per il prossimo anno la squadra si rinforzerà”

Il brasiliano fiducioso per il futuro della Sauber nel 2017

Nasr: “Per il prossimo anno la squadra si rinforzerà”

Felipe Nasr ha di nuovo fiducia nel suo futuro in F1 e in quello del suo team. I problemi finanziari della Sauber sembrano ormai acqua passata e anche il brasiliano sembra sempre più convinto di continuare la sua avventura con gli svizzeri.

Il nuovo gruppo di investimento ha portato nuova linfa vitale a tutto l’ambiente con importanti acquisizioni di personale: “È molto positivo vedere che le persone stanno arrivando in squadra – ha detto a UOL Esporte – stanno arrivando in aree importanti per lo sviluppo della vettura e hanno potuto già vedere i lati positivi e negativi della vettura e del nostro metodo di lavoro”.

“Per il prossimo anno la squadra si rinforzerà con ancora più persone – ha aggiunto – soprattutto sul lato tecnico dove siamo un po’ limitato. Ci sono diverse persone che si uniranno alla squadra in ruoli chiave alla fine dell’anno”.

In particolare, Nasr ha accolto a braccia aperte l’arrivo di Xevi Pujolar, ex ingegnere di pista di Max Verstappen: “Mi piace il suo lavoro. Sta vedendo come stiamo lavorando in questo momento, è molto accurato e fino ad ora ho visto solo cose buone”.

Manuel Lai

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati