Nasr: “Mi aspetto un weekend difficile”

Per il brasiliano le caratteristiche di Silverstone potrebbero penalizzare la Sauber

Nasr: “Mi aspetto un weekend difficile”

Seppur con la certezza che quello di Silverstone sarà per lei un weekend complesso la Sauber si presenta al nono round stagionale con l’obiettivo di raccogliere abbastanza punti da non subire il sorpasso nella generale della Toro Rosso, distante dalla sua settima piazza di appena due lunghezze.

“Il tracciato è storico e presenta alcune sequenze meravigliose – ha riferito marcus Ericsson – L’atmosfera che si respira è unica e i tifosi sono davvero entusiasti. E’ uno dei miei appuntamenti preferiti e anche se per noi non sarà facile darò il 100%”.

“E’ da cinque anni che vivo in Inghilterra, dunque per me sarà la gara di casa – le parole di Felipe Nasr – Adoro il circuito e sono ansioso di correrci, tuttavia sono conscio delle difficoltà che incontreremo data la forte richiesta di downforce per affrontare le diverse curve veloci”.

“Sarà un fine settimana molto impegnativo visto che oltre alla GP2 parteciperò alla prima sessione di libere al volante la C34 – ha detto Raffaele Marciello – Le piste con alte velocità sono quelle che amo maggiormente, quindi non vedo l’ora di esserci”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo