Nasr: “La Mercedes si sta nascondendo”

Il pilota Sauber ha chiuso i suoi test di Jerez davanti a tutti

Nasr: “La Mercedes si sta nascondendo”

Sauber Test Jerez – Anche la terza giornata di test spagnoli ha sorriso alla Sauber. Malgrado un piccolo problema tecnico in mattinata e un’uscita sull’umido Felipe Nasr, al volante della C34, è riuscito a portare a termine il programma previsto compiendo 109 giri che gli sono valsi la prima posizione.

“Sono stati due turni positivi che mi hanno permesso di coprire parecchi chilometri e conoscere qualcosa di più della monoposto e dell’assetto – ha dichiarato il brasiliano – Ho inoltre potuto verificare il comportamento delle gomme, sia wet, sia slick, cercando di capire quando è il momento di passare dalle intermedie a quelle da asciutto. Ho infine fatot numerosi long run a pieno carico di benzina come in gara, per cui nel complesso sono davvero felice di com’è andata e dell’atmosfera che si respira nel team”.

Poi parlando degli avversari il 22enne ha chiosato: “Penso che la Mercedes si stia un po’ nascondendo. Non credo abbia mostrato tutto il suo potenziale, ma alla fine è normale che sia così in questa fase dell’anno. Ognuno porta avanti un tipo di lavoro differente”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati