Montezemolo: “Michael Schumacher sta reagendo. Sono sicuro che ne verrà fuori”

L'ex pilota tedesco starebbe reagendo alle cure

Montezemolo: “Michael Schumacher sta reagendo. Sono sicuro che ne verrà fuori”

L’ex presidente della Ferrari ha dichiarato che l’ex pilota tedesco sta rispondendo al trattamento di recupero a cui è sottoposto dopo il grave incidente avuto sugli sci nel Dicembre del 2013.

Negli ultimi mesi si erano susseguite numerose indiscrezioni riguardo un peggioramento delle condizioni dell’ex pilota della Mercedes e della Ferrari, con Montezemolo stesso che durante il mese di Febbraio aveva dichiarato che le condizioni di Schumacher “non erano buone”.

Tuttavia Montezemolo ha rilasciato nuove dichiarazioni all’Ecumenical News che fanno sperare i tifosi del sette volte campione del mondo.

“Sono davvero contento di sapere che lui (Schumacher) sta reagendo. So quanto è forte e sono sicuro che grazie alla sua determinazione, che sarà molto cruciale, verrà fuori da questa difficile situazione.” ha dichiarato Montezemolo.

Schumacher è assistito quotidianamente dalla moglie e da un’equipe medica specializzata e per volere della famiglia le sue condizioni sono tenute nel massimo riserbo.

La stessa manager del tedesco Sabine Kehm negli scorsi mesi ha accusato la rivista “Bunte” di alimentare “false speranze” in quanto sosteneva che l’ex pilota avesse ripreso a camminare, in ogni caso la portavoce di Michael non ha mai smentito le dichiarazioni di persone più vicine a Schumacher come appunto Montezemolo o per esempio Jean Todt che ha più volte dichiarato come Schumacher stia “ancora lottando” per recuperare, di conseguenza le dichiarazioni di Montezemolo non possono che far ben sperare i fans dell’ex pilota tedesco ma anche gli amanti del motorsport in generale.

Stefano Rifici (@SedyBenoitPeace)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedentiF1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti
Focus F1

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti

La scuderia di Brackley è lontana parente del top team degli anni passati. Frecce d'argento mai a proprio agio con l'effetto suolo
Dopo tre gare della nuova stagione la Mercedes non è mai sembrata così in crisi, smarrita, disorientata. Lo stesso Toto