Mercedes, Schumacher: “Spero di poter ottenere il risultato che tutti noi vogliamo”

"La competizione è molto serrata" ha dichiarato il sette volte campione del mondo

I risultati incoraggianti mostrati dal team Mercedes ieri e in mattinata si sono tradotti in un quarto e settimo posto per Michael Schumacher e Nico Rosberg.

Michael Schumacher, 4o: “La prima qualifica della stagione si è dimostrata serrata come tutti ci aspettavamo. Sono sicuramente felice della nostra performance, che ha fatto un grande passo in avanti, considerata la stessa qualifica lo scorso anno. Posso solo ringraziare i ragazzi per il lavoro duro che hanno fatto durante tutto l’inverno. Penso inoltre che sia importante sottolineare come Mercedes-Benz abbia sempre creduto in noi e sostenuto questo progetto, e spero davvero di poter dare il risultato che tutti noi vogliamo. Dobbiamo procedere passo dopo passo, dato che la competizione è molto serrata, dobbiamo continuare a lavorare intensamente”.

Nico Rosberg, 7o: “Siamo felici di vedere che la macchina sia evidentemente migliorata durante l’inverno. Sembra che si possa essere forti in gara, da quello che abbiamo ottenuto nelle prove di questo weekend. Sfortunatamente, non ho ottenuto il massimo oggi. Non ho trovato il giusto set-up della macchina, dato che abbiamo molti nuovi elementi su di essa e ci vorrà qualche gara per far funzionare tutto al meglio. Ho fatto un piccolo errore nell’ultimo giro, e mi è costato un po’ di tempo. Ma il settimo posto è comunque un buon risultato e farò del mio meglio domani per arrivare più avanti”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

27 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati